Scoprono il tradimento, scoppia la rissa che blocca viale Crispi

Momenti di tensione nel pomeriggio nei pressi della casa di riposo: due gruppi si affrontano in strada

TERAMO – Una violenta lite che ha coinvolto una decina di persone, è scoppiata nel pomeriggio di oggi attorno alle 17 e ha bloccato per alcuni minuti la trafficatissima viale Crispi, all’altezza della Casa di riposo De Benedectis. Per calmare gli animi è stato necessario l’intervento di due volanti della Polizia di Stato e anche i quattro agenti hanno avuto un pò di difficoltà per riportare la calma. Il titolare del bar nei pressi del quale i protagonisti si sono affrontati, è stato costretto a chiudere l’attività per timore di danneggiamenti al locale.

A confrontarsi, dapprima a calci e pugni poi, all’arrivo delle forze dell’ordine, con insulti e provocazioni lanciate a distanza, due gruppi di giovani teramani, tra i quali almeno tre donne. A quanto è parso di capire, il motivo che ha portato il nutrito gruppo ad affrontarsi in quella che alla fine è stata una vera e propria rissa, questioni legate a tradimenti e vecchi rancori tra coppie di amici.

Secondo una prima ricostruzione, una coppia è stata sorpresa dai rispettivi fidanzati-amici e nel diverbio, sfociato poi nella scazzottata, sono intervenuti a dar manforte altri amici e conoscenti. Gli agenti della Polizia di Stato hanno proceduto all’identificazione dei presenti e non è escluso che possano scattare denunce a piede libero per i partecipanti alla violenta lite.